RT Versatility 4 - шаблон joomla Авто
   

Cerca nel sito

Perché iscriversi?




I servizi del Collegio Periti Italiani

1) La revisione delle parcelle

Il servizio è gratuito per tutti gli associati. Il consulente tecnico che consegna la perizia richiesta dal magistrato con allegata la richiesta di liquidazione di parcella può chiedere alla commissione in seno al Collegio di certificare che la parcella sia a norma di legge. Con questa operazione il Collegio trova ogni anno centinaia di errori nelle richieste di parcelle. L'associato può, di conseguenza, essere più tranquillo che la sua richiesta sia giusta ed altrettanto avviene per il magistrato.

 

2) La consulenza telefonica per i casi di urgenza

Il servizio importantissimo, specie per il penale, consente in quei casi dove la risposta ad un quesito è necessaria solo arrivando in pochi minuti, di mettere in contatto l'associato con la segreteria. Se la segreteria soddisfa l'interrogativo dell'associato, ha svolto la propria funzione. Se non riesce a fornire la risposta mette in contatto, sempre telefonico, l'associato con altro associato. Il servizio è quello più gradito da molti. Avendo salvato, più di un collega da errori anche gravi.


3) Le sentenze utili per noi

Nella pagina del GRUPPO DI DISCUSSIONE DEL COLLEGIO PERITI ITALIANI su Facebook vengono pubblicate tutte le importanti sentenze utili e necessarie ai consulenti tecnici. I soci che si sono iscritti al gruppo potranno leggerla. I soci che non si sono iscritti alla pagina potranno farne richiesta.